top of page

Imax è una sartoria del legno italiana, impiegata nel campo del design su misura nel mondo, progettando e producendo esclusivamente in Italia.

Il made in Italy è insito nella ricerca, versatilità, stile ed esclusività grazie alle collaborazioni con artigiani selezionati che mettono a disposizione di Imax la loro competenza.

Questo ci permette di essere in grado di gestire tutta la filiera produttiva andando ad integrare la produzione puramente lignea, con pelle, tessuti, pietra, metalli che vengono studiati e lavorati in modo sartoriale rendendo unico e personalizzato ogni prodotto o progetto.

L'azienda è sempre stata ai massimi livelli dell'arredo su misura, scale, serramenti, cucine, impegnandosi in un continuo processo innovativo e una costante ricerca di soluzioni tecnologiche e del dettaglio costruttivo enfatizzati dal design innovativo e dalle emozionanti finiture.

Imax coniuga il 'saper fare' tipico delle aziende artigianali italiane all'organizzazione industriale necessaria in un contesto competitivo contemporaneo. Le qualificate maestranze che lavorano da sempre il legno sono supportate da efficiente ufficio tecnico che da forma ai desideri e alle necessità di una clientela sempre più raffinato e alla ricerca di esclusività.

Grazie a questa organizzazione e competenza riusciamo a rispondere anche alle richieste di designer, erchitetti e costruttori con la possibilità di gestione cantiere.

storia
bottom of page